A- A+
Palazzi & potere
Lega, la voce dal Colle: Ok a elezioni anticipate e Salvini Premier
Foto: LaPresse

Chi è stato recentemente al Quirinale ed ha avuto modo di sondarne gli umori, scrive Dagospia in un informatissimo retroscena, ha potuto riferire che anche da quelle parti non si vede come questa maggioranza di governo possa continuare ma soprattutto come possa affrontare la prossima legge di bilancio. Per questo, spiegano le medesime fonti, il Colle non opporrebbe veti alla richiesta di elezioni anticipate entro l'anno così come non avrebbe nulla da ridire se Matteo Salvini dopo il voto ottenesse i numeri per sedere a Palazzo Chigi.

Insomma, anche sul Colle più alto della Capitale non si escludono più ed anzi, quasi si auspicano, le elezioni entro fine anno. Il che è tutto dire. Tanto che i più accorti starebbero già scrutando il calendario per cercare una data possibile: potrebbe essere la prima o la seconda domenica di Novembre.

Commenti
    Tags:
    legamatteo salvinielezioni anticipatesergio mattarellagovernocapo dello sttaodagospia





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.