A- A+
Palazzi & potere
Lega, Matteo Salvini sul balcone come Mussolini? Ecco perchè lo ha fatto

Matteo Salvini "è uomo abile, che ha un grande talento politico, se non avesse questo grande talento politico non si troverebbe dove è, non si troverebbe in testa nei sondaggi. Però credo che è qualcuno che ha un’agenda politica e questa agenda politica è di trasformazione della politica italiana in un senso che resta ancora da precisare, ma bisogna essere vigili. Si fa vedere in un balcone dove aveva l’abitudine di mostrarsi Mussolini, questa non è una cosa neutra, non è ingenua, significa provocare emozioni e queste emozioni non sono quelle che a me personalmente piacciono". Lo dice il commissario europeo agli Affari economici, Pierre Moscovici, ai microfoni di 'diMartedì', su La7.

Commenti
    Tags:
    legamatteo salvinibalconemussolinibenito mussolinimoscoviciueeuropala7dimartedì





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.