A- A+
Palazzi & potere
Lega, ora Salvini e Siri si tolgono i sassolini dalle scarpe. Parole durissime

"Io continuo a lavorare e dare il mio contributo alle proposte della Lega anche se sto fuori dal governo. Sono un senatore leghista e lavoro regolarmente nella commissione Finanze del Senato. Mi sento di proseguire il mio lavoro sui temi economici come faccio da anni. Stiamo mettendo a punto alcuni dossier che sottoporremo ai M5S nella speranza di avere risposte positive e di poter continuare a governare insieme per il resto della legislatura. Vedremo". Così Armando Siri, senatore della Lega ed ex sottosegretario alle Infrastrutture, in un’intervista a ’La Stampa’. Commentando l’atteggiamento dei M5S, che avevano invocato le sue dimissioni in quanto indagato per corruzione, Siri dichiara: "Beh, che vuole che le dica? A bocce ferme si può dire che il fuoco amico non ha pagato". L’esponente leghista si sofferma anche sul caso Rixi: "Intanto aspettiamo che ci sia una sentenza. Mi auguro che venga riconosciuta la sua innocenza. Secondo me anche se sarà una sentenza di condanna non deve dimettersi. Una persona è innocente fino al terzo grado di giudizio. Non credo proprio che Salvini sarà d’accordo con un’eventuale richiesta di dimissioni".

Commenti
    Tags:
    legaarmando sirimatteo salvinigovernoflat taxm5s





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.