A- A+
Palazzi & potere
Lega, Salvini "balla da solo": ecco cosa accadrà in caso di elezioni politiche
Foto Facebook Matteo Salvini

A proposito di possibili elezioni anticipate, in queste ore in casa leghista si ragiona su tutti gli scenari possibili, anche sulle alleanze elettorali. Ma, con sorpresa di molti, la scelta del Capitano sarà con tutta probabilità, rivela Dagospia, quella di candidare la Lega alle prossime politiche "sola contro tutti". Poi, soltanto in un secondo momento e numeri parlamentari alla mano si potrà ragionare sulle alleanze per governare.

Il che, continua Dagospia, significa che non è più scontata l'alleanza elettorale con Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni così come ci potrebbe essere qualche ripensamento in merito a Forza Italia (soprattutto se Berlusconi facesse un passo di lato). Sono in molti infatti ad aver letto il recente via libera del Capitano al candidato azzurro in Piemonte come ad un modo per non rompere definitivamente con il Cavaliere e lasciarsi una porticina aperta con l'uomo di Arcore in caso di bisogno.

 

Commenti
    Tags:
    legamatteo salviniforza italiasilvio berlusconidagospiafratelli d'italia
    in evidenza
    Fabio Fognini trionfa a Montecarlo "Dedico la vittoria a mia mamma"

    Tennis

    Fabio Fognini trionfa a Montecarlo
    "Dedico la vittoria a mia mamma"

    i più visti
    in vetrina
    Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

    Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator

    Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.