A- A+
Palazzi & potere
M5S, ARRIVA ESPOSTO A TOGHE SU ATTIVITA' CASALEGGIO ASSOCIATI E ROUSSEAU
Foto LaPresse

"Ho già preparato un esposto alla magistratura per segnalare, nell’auspicio che ne scaturiscano indagini e atti conseguenti, quanto si legge sulle attività della Casaleggio associati e sulla Associazione Rousseau. Già si profilano conflitti, intrecci politici e contributi, di società sia pubbliche che private. Ma con la nuova legge in arrivo questi profili saranno ancora più rilevanti". Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (Fi) "Ne vedremo delle belle. Un gruppo di avvocati-militanti ha studiato a fondo la situazione e lo sta facendo anche con le vicende della famiglia Di Maio. Così come sulle vicende abitative sardo-romane di una nota grillina. Sveglieremo le Procure dal loro strano letargo. È il nostro regalo di Natale ai grillini".

Commenti
    Tags:
    m5scasaleggio associatirousseaucasaleggiomagistratura





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.