A- A+
Palazzi & potere
M5S: CASALEGGIO ASSOCIATI TORNA ALL'UTILE NEL 2017 E APRE NUOVA SEDE
Foto LaPresse

Davide Casaleggio ’festeggia’ il ritorno all’attivo della Casaleggio Associati, che ha chiuso l’anno 2017 con un utile netto di 20mila 480 euro contro una perdita di 48mila 153 euro dell’esercizio precedente. Stando all’ultimo bilancio depositato alla Camera di commercio di Milano e visionato dall’Adnkronos, la società di consulenza per le strategie digitali fondata da Gianroberto Casaleggio e attualmente guidata dal figlio Davide, ha mandato in archivio l’ultimo esercizio con 1 milione 170mila 613 euro di ricavi, a fronte di un valore della produzione pari a 974mila 849 euro relativo all’anno 2016. L’azienda, si legge nella nota integrativa redatta da Casaleggio jr, è riuscita a invertire il "trend negativo" degli ultimi anni. "Il risultato è stato raggiunto grazie al rilancio delle attività di consulenza strategica e di innovazione digitale alle medie e grandi imprese", scrive il legale rappresentante della Casaleggio Associati.

Tags:
m5scasaleggio





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.