A- A+
Palazzi & potere
M5s, Di Battista deluso da Di Maio e i 5Stelle: ecco cosa ha detto

Alessandro Di Battista non lascia la politica, "una super passione per me", ma c'è molta delusione nelle sue parole, scrive Repubblica: "Adesso ripartiamo e sarà l'ultimo grande viaggio di questo tipo. Poi so già che dovrò fermarmi, e alla fine deciderò cosa fare. Non ho programmato nulla", dice riferendosi al viaggio che sta per fare in India con la compagna e il loro bambino di un anno e mezzo.

Ma ai fedelissimi confida che si è sentito tirato per la giacchetta nel tentativo di stringere un'alleanza con i gilet gialli, poi peraltro rinnegata; si è sentito abbandonato dopo la querela degli imprenditori Sì Tav. Nessuno nei 5 stelle lo ha sostenuto. O difeso. E a lui viene pure addebitata la "colpa" della sconfitta elettorale in Abruzzo dopo il suo ritorno in campo. 

Commenti
    Tags:
    m5salessandro di battistaluigi di maio5stelle





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.