A- A+
Palazzi & potere
M5s, Di Battista ormai non lo vuole più nessuno. Ecco svelato perchè

"Deputati e senatori governativi - spiega il Corriere della Sera - lo dipingono isolato, gli rimproverano di fare business per vendere il suo libro e non gli perdonano di aver bollato come burocrati i ministri 5 Stelle". Si parla di "malumore fortissimo" tra gli onorevoli a 5 Stelle, e anche una dissidente come Elena Fattori, a Rai Radiouno, non è andata leggera: "Troppo semplice tornare dal Sud America e dire cosa va o cosa non va". La frase più feroce è però di Davide Galantino: "Chi non vede l'ora che il governo caschi dovrebbe cercare lavoro altrove". Non solo, c'è anche chi propone misure estreme contro Di Battista, come escluderlo dalle assemblee congiunte "perché non rubi altre dichiarazioni a porte chiuse da riportare nei suoi libri".

Commenti
    Tags:
    m5salessandro di battistaluigi di maio5stelle





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.