A- A+
Palazzi & potere
M5s, Di Maio e Di Battista nel tritacarne per la sconfitta elettorale

Il Day after dalle parti dei 5stelle è di quelli pesanti, scrive Dagospia. Luigi Di Maio è subito finito sul banco degli imputati: "Bisognerà fare molta autocritica" spiegano fonti grilline: "Così non si può andare avanti. Di sconfitta in sconfitta rischiamo di fare la fine di Matteo Renzi". E c'è pure chi si chiede se non sia meglio mollare il governo e tornare a fare quello che sanno fare meglio, l'opposione, stante il fatto che Di Maio "in un anno è riuscito a far diventare Salvini il vero dominus politico del Paese con la Lega al 34%".

Nel tritacarne di queste ore, continua Dagospia, finisce anche il Che Guevara della Capitale, al secolo Alessandro Di Battista: "Per risalire la china servono i contenuti, non le chiacchiere nei talk show". Ed anche Dibba è servito, lui che doveva raddrizzare la barca che affondava. "Gli show televisivi non servono a nulla se sono fini e se stessi, se non sono seguiti dai fatti".

 

Commenti
    Tags:
    m5sabruzzoluigi di maioalessandro di battistadagospia
    in evidenza
    Addio alla star di Easy Rider Ma il padre lo voleva farmacista

    E' morto Peter Fonda

    Addio alla star di Easy Rider
    Ma il padre lo voleva farmacista

    i più visti
    in vetrina
    Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore? LADY GAGA NEWS

    Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore? LADY GAGA NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Debutta XCeed il crossover firmato Kia

    Debutta XCeed il crossover firmato Kia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.