A- A+
Palazzi & potere
M5S, DI MAIO "SAPEVA CHE ERAVAMO DIETRO AGLI ALBERI"
Foto: Chi

"Non era un servizio posato, sicuramente  sapeva che eravamo dietro agli alberi a fare foto, ma più di quello  no". Lo ha detto Paolo, uno dei fotografi che ha scattato le foto del  servizio sul vicepremier Luigi di Maio con la nuova compagna, Virginia  Saba, pubblicato sul settimanale ’Chi’, sentito ieri a ’Un giorno da  pecora’ su Radio 1.  "Eravamo un gruppo di 5 fotografi, mentre erano sul prato eravamo a  circa 25-30 metri di distanza. Lui sapeva che eravamo presenti, è  abituato alla nostra presenza, lo seguiamo da un po’ di tempo", ha  raccontato il fotografo spiegando che Di Maio era in mezzo "a duecento  persone".  Il fotografo ha spiegato che insieme ai suoi colleghi non era stato  allertato della presenza di Di Maio: "Lo abbiamo seguito da casa sua,  poi alla Galleria Borghese e alla villa". Sembrano molto innamorati?  "Le foto parlano chiaro", ha proseguito il fotografo che ha affermato  di aver fatto anche degli scatti a Matteo Salvini e Francesca Verdini. 

Commenti
    Tags:
    m5sluigi di maiovirginia sabafotografi





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.