A- A+
Palazzi & potere
M5S: dietro al trionfo di Di Maio c'è la vecchia volpe Dc Scotti

Sembra quasi che il gruppo dirigente del M5S reputi così vitale per il presente e il futuro del Movimento arrivare al governo che si serva della consulenza di qualche grande vecchio democristiano della prima repubblica per fare le mosse giuste per sedurre l'establishment e penetrare in quei palazzi del potere contro cui fino a poco tempo fa ha sparato a palle incatenate, scrive Libero. Il nome che mi sento di fare, osservando le mosse di Di Maio e i nomi dei candidati ministri passati dalla sua università, è quello di Vincenzo Scotti, e credo propria ci siano le sue impronte digitali.

Tags:
m5sfabrizio cicchittoluigi di maiovincenzo scotti





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.