A- A+
Palazzi & potere
M5s, Grillo gela il dialogo: questa sinistra annoia non ha una narrazione

Se l' intesa M5S-Pd era in salita così sembra proprio sabotata. Basta ascoltare le parole di ieri di Beppe Grillo dal palco di Casalmaggiore: «Dovrei parlare di politica, ma non ne posso più, mi annoio. Questa sinistra che mi annoia che muore di noia, non ha una narrazione. I giovani hanno bisogno di narrazioni, di storie, di futuro», scrive il Messaggero.

«Il badante della nipote di Mubarak ci vede come nazisti, siamo all' apoteosi della psichiatria», affonda Grillo in un passaggio iniziale del suo spettacolo Insomnia dove ha portato due robot ribattezzati Dudu e Dada. «Devi pulire soprattutto il bagno - ha detto il fondatore M5S a uno dei due facendo cenno alla battuta di Berlusconi. A noi ci hanno mandato a pulire i cessi...». Tutto questo mentre c' è un dialogo aperto con il Pd.

Tags:
m5sbeppe grillo





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.