A- A+
Palazzi & potere
M5s, tra Grillo e Casaleggio scende il gelo: rischio carte bollate

Le querele sono cresciute, come le richieste di danni che arrivano dagli espulsi e dai depennati dalle liste elettorali, per non parlare dei casi delle liste di Genova e Palermo. Insomma, richieste di risarcimenti milionari che avevano fatto sbottare Grillo già qualche settimana fa, quando si parlò per la prima volta di freddezza tra lui e Davide Casaleggio, poi da loro negata con tanto di foto insieme.

Grillo, scrive il Giornale, ha quindi ingaggiato avvocati e commercialisti milanesi per quantificare non solo il danno economico derivante dalle querele, ma anche le royalties effettive del simbolo del Movimento che ammonterebbero a cifre maggiori di quelle fino a oggi corrisposte all' ssociazione presieduta da Grillo, dalla medesima Casaleggio e dall'Associazione Rousseau. Di più. L' ormai ex leader del M5S avrebbe anche chiesto a una società Usa di stimare l' effettivo valore del simbolo stellato, dove campeggia il suo nome. La questione, se non risolta con un accordo tra le parti che non pare in vista, potrebbe finire alle carte bollate.

Tags:
grillocasaleggiom5s





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.