A- A+
Palazzi & potere
Dopo Renzi, ma quale ripartire dal 40%: il Pd ora vale, forse, il 24

Il timore più diffuso dalle parti del Nazareno? I più esperti e navigati politici del Pd sorridono quando ascoltano le parole di Lotti che dice di ripartire dal 40% referendario, ovvero da un ipotetico partito degli sconfitti, il partito del "Ciaone" come già è stato ribattezzato.
 
Sorridono perché sanno benissimo che il Pd è in crisi nera di consensi e viene quotato non più del 25% anzi meno, intorno al 24 (chi fa politica sul serio lo quota molto meno di quanto dicano i fin troppo compiacenti sondaggisti). Questa è la vera preoccupazione che serpeggia tra i deputati e i senatori di più lungo corso.
Altro che le parole di Luca Lotti...

DjK*

*È uno dei principali analisti e consulenti italiani. Attento a tutto ciò che accade nel mondo. Esperto di fatti politici ed economici

Tags:
pd ballottaggi renzi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.