A- A+
Palazzi & potere
Mafia, diretta blindata per Klaus Davi dal quartiere dei boss

Sabato sera 1 ottobre  Klaus Davi debutterà con la nuova serie del suo programma "Gli Intoccabili"  - visibile in streaming in tutta Italia sul sitowww.lactv.it e sul canale 19 del digitale terreste del territorio calabrese - e lo farà da Archi, il quartiere di Reggio Calabria che il Magistrato della Procura di Milano,  Giuseppe Gennari, ha definitio “a più alta densità mafiosa al mondo” nel suo libro “Le Fondamenta della Città”http://www.librimondadori.it/libri/le-fondamenta-della-citta-giuseppe-gennari  .

Dalla Questura non filtra nulla, ma le misure di sicurezza saranno corpose e prevederanno – secondo nostre informazioni  - la presenza di polizia sia all’interno dello studio televisivo, per l'occasione ricostruito dallo staff de LaC, emittente calabrese che produce la trasmissione, all'interno del Centro Civico Il Seme della Speranza, recentemente inaugurato dall'attuale amministrazione Falcomatà, e all'esterno con poliziotti e carabinieri in divisa e in borghese fin dal primo pomeriggio.

Vigilanza scontata, visto che la redazione promette rivelazioni sulle famiglie che vivono a pochi metri di distanza dal luogo della trasmissione. E visto che la scelta di Davi di andare in onda da “casa loro” è stata vissuta come una “sfida” ai Clan.

Scelta però naturale per sancire ulteriormente il concetto che ha animato la decisione di trasmettere da Archi: là dove non c'è libera informazione, lì non c'è neanche lo Stato.

Tags:
mafiadiretta blindata per klaus davi dal quartiere dei boss





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.