A- A+
Palazzi & potere
Mafia, in Sicilia è lotta per la successione a Riina

Cosa Nostra dopo la morte di Riina sta attraversando una "fase di riassetto degli equilibri interni". I palermitani continuano a dettare la linea guida: mirano agli appalti pubblici e l'economia legale, tra cui lo smaltimenti di rifiuti. La provincia di Agrigento è caratterizzata da una frangia "fortemente strutturata, in stretto collegamento con le famiglie palermitane, trapanesi e nissene". Quanto alla Stidda, la confederazione dei clan scissionisti, mantiene posizioni di rilievo nel settore agroalimentare nazionale, a partire dall'ortomercato di Milano. Il latitante Matteo Messina Denaro continua ad essere il principale ricercato.

Tags:
mafiasiciliatotò riina





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.