A- A+
Palazzi & potere
Mattarella deluso da Conte: retroscena dal Quirinale. Che succederà ora?
Foto: LaPresse

Le perplessità del Colle sull'operato Governo gialloverde, rivela Dagospia, vanno ormai bel al di là della gestione del caso Cina (cominciano con la crisi diplomatica con la Francia e proseguono con la gestione del caso Tav) mentre i più attenti frequentatori dei saloni del Quirinale non possono non notare un "raffreddamento" dei rapporti con il Premier Conte, sempre più succube dei dioscuri di 5 Stelle e Lega ed incapace di decidere.

"Un governo non può vivere di continui rinvii, gli stop and go non possono diventare regola e prassi su ogni faccenda di rilievo. Il Paese non può reggere a lungo la preminenza degli interessi elettorali e di partito su quelli generali" fanno notare dal Colle.

Commenti
    Tags:
    sergio mattarellagiuseppe contegovernogoverno contedagospia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.