A- A+
Palazzi & potere
Elezioni, Matteo Renzi contro Orietta Berti: lei vota Grillo e il Pd s'infuria

Dopo Fabio Fazio e Bruno Vespa, dopo i giornalisti opinionisti schierati per un partito anziché per un altro, arriva l' ennesima vittima della par condicio. Trattasi di Orietta Berti. Sì, proprio la cantante di «Finché la barca va», colpevole per il Partito Democratico di aver reso noto in piena campagna elettorale che il suo voto andrà al MoVimento 5 Stelle, scrive il Tempo.
L' occasione è stata la partecipazione dell' artista alla trasmissione di Rai Radio 1 «Un giorno da pecora». La Berti ha confessato candidamente che il 4 marzo «voglio dare il voto al mio amico Grillo. Le promesse vanno mantenute». In quanto al candidato premier del MoVimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, la cantante ha aggiunto che «non è importante l' età ma che sappia fare ciò che deve. Secondo me loro sono bravi». Poi è arrivata una stoccata all' ex premier Matteo Renzi: «L' ho visto da Fazio. Ha un' abbronzatura bellissima. Mi ha detto che fa lampada.
E invece Di Maio è scuro così di suo, è naturale, sembra un mulatto» e, anzi, «penso che sia troppo bello. Quando una persona è troppo bella poi non è tanto credibile quando parla. Io l' ho visto di persona, ha dei bellissimi lineamenti e delle belle mani, poi l' abbronzatura non ne parliamo. E poi non è basso».
 

Tags:
matteo renziorietta bertipdbeppe grillo

in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

i più visti
in evidenza
Quando finisce il caldo anomalo Pronta l'irruzione di aria fredda

Cronache

Quando finisce il caldo anomalo
Pronta l'irruzione di aria fredda

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.