A- A+
Palazzi & potere
Matteo Renzi fa il miracolo: ecco cosa è successo. Clamoroso
Foto: LaPresse

"Renzi raddoppia gli ascolti di’Porta a porta’ della scorsa settimana e spinge Rai1 a mezzo milione di telespettatori medi in più rispetto a Salvini: 16,4% di share e 1,5 milioni di utenti, con picchi del 20% e oltre 2milioni, partendo dal 12%". Lo scrive su facebook il deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi. "Ecco invece gli ascolti - prosegue Anzaldi in una nota -delle puntate precedenti: Salvini 11,4% e 1.096.000 ditelespettatori; Zingaretti 8,7% e 833mila telespettatori; Bonafede 12,3% e 1.035.000 telespettatori. La nuova proposta politica di Renzi interessa gli italiani. ’Porta a porta’ in seconda serata fa addirittura meglio in termini di ascoltatori assoluti della trasmissione di prima serata ’Cartabianca’".

Commenti
    Tags:
    matteo renzibruno vespaporta a portamichele anzaldisharerairai1italia vivaascolti tv





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.