A- A+
Palazzi & potere
Matteo Salvini, incontri con Usa e Israele: ecco come vuol far cadere Conte

Matteo Salvini, rivela il super informato Dagospia, ha un piano per far cadere Giuseppe Conte e il suo esecutivo giallorosso. Decisivo in questo senso sarà il mese di gennaio. Secondo il sito Dagospia, il leader della Lega sta preparando così la sua ascesa al governo. Non solo incontrando gli elettori e puntando su una vittoria alle elezioni in Emilia Romagna ma anche con diversi appuntamenti in alcuni influenti ambienti istituzionali internazionali, soprattutto americani e israeliani.

Lo scopo di Salvini è riuscire a creare una fitta rete di contatti e relazioni che possano poi favorirlo nella sua scalata alla vetta del potere. Pare che in Via Bellerio, sede della Lega, non si ripeta che: "Vincere le elezioni non basta". E chi conosce bene Salvini sa che ora sta giocando il tutto per tutto: "Dopo il rifiuto di un governo Draghi 'per il bene del paese' e dopo le voci di possibili grane giudiziarie in arrivo, non resta che spingere il piede sull'acceleratore; meglio tornare al più presto nella stanza dei bottoni ed evitare mesi di pericoloso logoramento".

quindi dopo le festività natalizie Salvini spalancherà le porte ai transfughi pentastellati e farà partire una grande offensiva mediatica. In sostanza "concederà interviste mirate alla grande stampa internazionale. Un modo per bypassare la stampa nazionale e mostrare al mondo" il suo "vero volto".

Commenti
    Tags:
    matteo salvinilegagiuseppe contedagospiagoverno





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.