A- A+
Palazzi & potere
Merkel e Macron vendetta contro l'Italia: "Tagliate i fondi"

El Pais rivela come il premier Pedro Sanchez (socialista) chiederà all'Unione europea di tagliare i fondi europei a quei Paesi membri che rifiutino l'accoglienza ai migranti. Richiesta che verrebbe formulata, oltre che nei confronti di Paesi come Ungheria e Polonia che da tempo ormai hanno blindato le frontiere, anche contro l'Italia che "infrange le regole negando lo sbarco alle navi". Sempre secondo El Pais, la proposta verrà formulata con Francia e Germania creando così un vero e proprio asse europeo anti-Italia.

Commenti
    Tags:
    merkelmacronitaliafranciagermaniaueeuropa





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.