A- A+
Palazzi & potere
Milano: Sala e la tentazione della discesa in campo per sfidare i gialloverdi
Beppe Sala

Il clic sarebbe scattato dopo i primissimi passi del «governo del cambiamento». E il recente azzoppamento della corsa olimpica del capoluogo lombardo non avrebbe fatto altro che confermare i suoi timori: «Milano è un modello, non può essere un fortino assediato». Ormai quasi al giro di boa del suo mandato, Beppe Sala riflette sul futuro, scrive il corriere della sera. Correre per la conferma a Palazzo Marino, o provare il grande salto sul palcoscenico nazionale? Se ci si ferma alle dichiarazioni pubbliche - l' ultima, l' intervista di ieri a Libero - il refrain resta sempre lo stesso. «Ho la testa qui a Milano (...). Nel 2020 si vedrà». Eppure, tra chi lo conosce bene e chi ci lavora gomito a gomito, più d' uno giura che qualcosa negli ultimi tempi è cambiato. Nulla è deciso, sia chiaro. Ma nella sua testa, la tentazione di portare il contributo del centrosinistra milanese nell' arena nazionale starebbe crescendo.

Tags:
milanosindaco salasala





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.