A- A+
Palazzi & potere
MINOLI VALE UN MILIONE (DI SPETTATORI) PER L'ESORDIO CON RENZI

Giovanni Minoli torna in tv e porta a casa il 4.11% di share con oltre 1.100.000 telespettatori. Su La7 il Faccia a Faccia del giornalista piemontese con un Matteo Renzi trafelato di ritorno dalle fatiche della Leopolda fa lievitare gli ascolti dell'access prime time della domenica di La7, con piu' del 50% di share incassato rispetto alle domeniche precedenti della Rete. Minoli torna dunque con il suo stile inalterato ma sempre acuto, un modo di fare informazione che ha segnato per anni la nostra tv. E oggi lo fa su una Rete che non e' la Rai, oramai incatenata su se stessa, senza una chiara identita' e vittima dei suoi dubbi e delle sue beghe politiche, dei suoi cda dalle mille fumate o dai mille colori, ormai tanto sbiaditi quanto noiosi e inutili, e ingabbiata dalle sue stesse maniacali voglie di cambiamento...ma quali cambiamenti? Quali innovazioni? Minoli lo abbiamo piacevolmente rivisto...  ma su La7, una Rete che invece al contrario svolge sempre di piu' un ruolo centrale nel panorama  dell'informazione italiana. Semplice ed essenziale. Alla fine la tv, signori, e' solo questo.

Tags:
minoli





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.