A- A+
Palazzi & potere
Minoranza dem? Scissione subito o candidatura unitaria

Si può accettare la sfida di un Congresso a tambur battente? Si può, di conseguenza, accettare il rischio di perdere e poi non potersene andare perché vincolati all'obbligo di lealtà verso la 'ditta', si chiede Avvenire?
"Attenzione - dicono in capannelli all' uscita dalla Direzione -, se accettiamo le primarie e poi ce ne andiamo con il pallone diventiamo impresentabili davanti al Paese". Tanto vale, dicono gli uomini più vicini a Bersani, andarsene via subito e sfruttare la possibilità di andare ad elezioni con il proporzionale costruendo sin da subito un nuovo progetto politico.

Tags:
minoranza dem





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

Leasys: forte crescita nel 2023 post-fusione con Free2move Lease

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.