A- A+
Palazzi & potere
Movimento 5 Stelle: al via i nuovi vertici. Tutti gli uomini di Di Maio

Alfonso Bonafede e Riccardo Fraccaro si occuperanno dei comuni M5S; Davide Casaleggio che continuerà a gestire la piattaforma Rousseau e dovrebbe avere l' ultima parola sulle regole per le ricandidature.
Infine, Ilaria Loquenzi che coordinerà la comunicazione in Parlamento e Rocco Casalino che avrà sempre di più il ruolo di portavoce di Di Maio. Non c'è, scrive la Stampa, e non ci sarà Roberto Fico, che nel vecchio direttorio aveva il compito di supervisionare i meet-up. «Sarebbe stato paradossale dopo gli scontri con Luigi» spiegano dal M5S. Ora i rapporti sembrano migliorati, i due si sentono, Fico evita di replicare alle dichiarazioni di Di Maio e stasera lo manderanno in tv per mostrare che lo vogliono ancora con loro . Ma non più in alto, nella stanza del candidato che deciderà le sorti del Movimento.

Tags:
m5smovimento 5 stelleluigi di maio





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.