A- A+
Palazzi & potere
Nuove regole per eletti M5S: via libera, ma votano in pochi (solo il 30%)

Come prevedibile, il nuovo Codice etico del Movimento Cinque Stelle messo ieri ai voti su beppegrillo.it è stato approvato con il parere favorevole del 91 per cento degli iscritti al blog.

A dispetto della percentuale da plebiscito con cui è stato approvato il Codice, però, il dato sulla partecipazione è piuttosto basso: 40.954 votanti sui circa 135 mila partecipanti alla piattaforma web stimati nell' ultima rilevazione ufficiale. Insomma, scrive il Fatto, meno di un terzo degli aventi diritto al voto.

Tags:
codice etico





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.