A- A+
Palazzi & potere
Papu Gomez tira più di Fiorello. Premiato al Web Marketing Festival

È il personaggio dell'anno, Alejandro Dario Gomez in arte Papu con il suo ballo post goal ha saputo andare oltre la barriera del tifo cittadino (il calciatore argentino gioca con l'Atalanta).

Dal 2014 ad oggi ha giocato 95 gare e segnato 27 goal ma è diventato virale per i suoi video-balli replicati ovunque dai più giovani come da altri colleghi in altri club. Il gruppo di radio dj "Autogol" ha realizzato con lui una clip "Baila come El Papu".

Un feauturing record che ha generato 9.751.000 visualizzazioni. Roba da Fiorello e Gabbani, ma El Papu a differenza dei due artisti è' in campo 9 mesi su 12 quindi è' sempre on air. Sabato pomeriggio 24 giugno Cosmano Lombardo ideatore del Web Marketing Festival di Rimini lo premierà per la sua trasversalità digitale.

Tags:
marketingpopu gomesfiorelloweb marketing festival
in vetrina
Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

i più visti
in evidenza
Stalker perseguitava la Ferilli Ora ha il divieto d'avvicinamento

Cronache

Stalker perseguitava la Ferilli
Ora ha il divieto d'avvicinamento


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche

Opel, da 120 anni pioniere nell’offerta di innovazioni tecnologiche


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.