A- A+
Palazzi & potere
Pd, 'Simula et dissimula': Renzi era d'accordo su Minzolini


Non c'è pace per il Pd, ora scoppia l'ennesima grana all'ombra del sor Augusto Minzolini, giornalista di gran razza ma bruciato dalla sua vicinanza al Cavalier Berlusconi. Inutile girarci attorno, come per le nomine di stato, nel Pd non si muove foglia che Renzi non voglia. Ecco perché dalle parti del Nazareno, ovviamente off the record, non si fa mistero che anche il 'gran capo' volesse dare una mano a minzo. A buon rendere, naturalmente. Perché? Perché Renzi è debole e il giglio magico è stretto nella morsa di insidiosissime indagini. Quindi meglio mettere subito un freno allo strapotere della magistratura e tendere la mano al Cav che certe cose le capisce benissimo. E se per far questo bisognerà salvare Minzolini e fare poi il gioco delle parti, negando tutto, chissenefrega.

Tags:
pdrenziminzolini





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.