A- A+
Palazzi & potere
Pd e 5Stelle insieme batteranno Lega, Forza Italia e Fdi: il retroscena

Al Nazareno si danno di gomito, rivela Dagospia. Sono molto soddisfatti di come è andata la kermesse napoletana dei 5Stelle. E soprattutto delle parole di Grillo, che ha catechizzato i suoi sull'importanza dell'accordo col Pd. Dicono dal Nazareno: "La linea di Zingaretti è quella giusta, lo certifica anche Grillo. Bisogna provare a fare qualcosa di più organico, altrimenti che ci stiamo a fare al governo insieme? Solo per fare le nomine?".

E rilanciano: "Salvini e le destre hanno capito che col nuovo quadro che si sta delineando, con l'intesa fra Zingaretti e Grillo, per loro la vittoria non è più sicura, da nessuna parte. Ecco perché dai loro siti hanno ripreso a cannoneggiare contro Nicola. Hanno paura".

Ma pure se questa alleanza dovesse andare avanti, continua Dagospia, per il Pd ci sono dei limiti che non potranno mai essere superati. "La Raggi mai e poi mai potremmo appoggiarla. A Roma è stata un disastro. Se vuole si presenti, ma da noi non avrà nessun appoggio. Anzi, bene sta facendo il Pd romano a raccogliere le firme contro di lei". Insomma, dal Pd tutto può essere discusso con Grillo meno che la riconferma della Raggi.

Commenti
    Tags:
    pd5stellelegaforza italiafdicentrodestrabeppe grillonicola zingarettidagospia
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara al Grande Fratello Vip Ufficiale anche Pupo. E poi...

    CAST, CONCORRENTI E NEWS

    Wanda Nara al Grande Fratello Vip
    Ufficiale anche Pupo. E poi...

    i più visti
    in vetrina
    ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip

    ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre

    Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.