A- A+
Palazzi & potere
Pd, dopo tutte le sconfitte subite comanda sempre Renzi! Retroscena pazzesco

Alle prossime primarie ci sarà anche Matteo Renzi, anche se l'ex premier stavolta ha deciso di non correre in prima persona, i tempi non sarebbero maturi, puntando tutto sull'ex ministro dell'Interno Marco Minniti, scrive Libero.

Quasi certamente Minniti darà l'annuncio ufficiale il prossimo 6 novembre, riporta il Corriere della sera, quando presenterà anche il suo libro: "Sicurezza è libertà". Nel frattempo Renzi porterà avanti quello che per molti ben informati assomiglia a un "piano B", cioè la costituzione dei "comitati di azione civile". Finora ne sono già nati 220, il numero è destinato a crescere, anche sulla spinta della tentazione tra i renziani di mollare il Pd e lanciarsi in un'avventura tutta legata al capo. I sondaggi darebbero loro anche ragione, visto che un eventuale Partito di Renzi viene valutato tra l'8 e il 15%.

Commenti
    Tags:
    pdmatteo renzi





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.