A- A+
Palazzi & potere
Pd, ecco la nuova strategia del neo segretario Zingaretti: tutte le novità

Povero Zingaretti: costretto sin dall'inizio ad uscire dalla sua amata capitale (il Zinga non è uno che ama allontanarsi troppo da Roma) per sprovincializzare la sua immagine e dare subito un "taglio" nazionale alla propria segreteria rivela Dagospia in un informatissimo retroscena. "Prima di insediarsi al Nazareno ci saranno molti viaggi da fare e molti kilometri da macinare" rivelano dallo staff del neo segretario.

"Non vogliamo dare l'immagine di una segreteria romanocentrica. E' un errore da non commettere, tutti devono sentirsi rappresentati". Insomma, per il momento l'imperativo è "stare lontano dal teatrino romano" tanto che sono già in programma altre "fughe" dalla capitale proprio come quella di ieri a Torino. Zinga approderà nel suo studio del Nazareno soltanto dopo l'insediamento ufficiale, ovvero dopo la nomina ufficiale da parte dell'Assemblea Nazionale. Nel frattempo, vai con il "movimentismo".

Commenti
    Tags:
    pdnicola zingarettipartito democraticodagospia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.