A- A+
Palazzi & potere
PD, IMITARE CASAPOUND. CLAMOROSE DICHIARAZIONI DI ASTORRE (ZINGARETTI)

’So’ fascisti, è vero, ma tante volte dovremmo imitare Casapound per il loro modo di stare in mezzo alla gente’. Ad affermarlo, ieri sera a Viterbo, secondo quanto riportato da Tusciaweb, è stato Bruno Astorre, candidato alla segreteria regionale del Partito democratico del Lazio alle primarie del 25 novembre, che ai congressi di circolo della Tuscia ha preso il 62% dei consensi, attestandosi oltre il 60 in tutta la regione. "Come diceva poi Ugo Sposetti - ha proseguito il candidato alla segreteria regionale del Pd - i diritti civili sono roba da Parioli, non del popolo. E non aveva tutti i torti. La gente ha anche bisogno di sicurezza. Un tema che non possiamo lasciare solo alla Lega di Matteo Salvini. La sicurezza in casa propria e per strada è un problema che le persone sentono. In politica, sicurezza e lavoro devono essere gli argomenti principali. Trump negli Stati Uniti c'ha vinto le elezioni’. "Non dobbiamo essere arroganti, perché poi la gente ce la fa pagare", ha spiegato Astorre.

Commenti
    Tags:
    pd astorrecasapoundlazio





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.