A- A+
Palazzi & potere
Pd, leader cercasi; Speranza, Letta, Zingaretti, Bray. E non finisce qui

Gli esegeti del Pd sanno benissimo che quando si comincia a discutere di nomi (e di assetti di potere) nel partito del Nazareno nessuno ha mai voglia di scherzare. Perché è qui che si fa sul serio. E allora facciamoli questi nomi. Ecco una bella sfilza di papabili per la prossima guida del Pd (a Matteo piacendo; anche se il toscano ha capito benissimo che giorno dopo giorno il partito gli sta sfuggendo inesorabilmente di mano): Speranza, Letta, Orlando, Zingaretti, Emiliano. E negli ultimi giorni, a quanto risulta ad Affaritaliani, nel totonomine Pd si è inserito il mai dimenticato (da D'Alema) Massimo Bray. A proposito: ma lo sapevate che super max (D'Alema) è in eccellenti rapporti con il neo berluschino Stefano Parisi?

Tags:
speranzalettazingarettibrayd'alemarenzipdmichele emiliano





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.