A- A+
Palazzi & potere
Pd, parte la corsa a sindaco di Roma: in pole Calenda, Di Biase e Cirinnà

Al Nazareno sono sorpresi sulle polemiche sulla Raggi. "Alla domanda della Gruber sulle dimissioni della Raggi, che doveva rispondere Zingaretti? Che deve dimettersi? Dai, che posizione politica è? Invece Nicola è stato molto più tagliente. Ha detto che deve lavorare e risolvere i problemi. Se ne è capace".

Dalla sede del Pd escludono qualsiasi appoggio futuro alla Raggi, rivela Dagospia. "Il nostro giudizio sulla Raggi è altamente negativo. E fa bene il Pd romano a raccogliere le firme per mandarla via. Per fortuna le elezioni comunali sono a doppio turno, e quindi con i grillini non discuteremo proprio di candidature comuni. Ma poi - aggiungono sornioni dalla sede del Pd - siete sicuri che i 5Stelle vorranno puntare ancora sulla Raggi, dopo il  disastro che ha combinato?". Niente Raggi, quindi.

Ed al Nazareno iniziano a sfogliare la margherita per scegliere il prossimo candidato sindaco di Roma. Tra i nomi che circolano, rivela Dagospia, ci sono quelli di Monica Cirinnà, moglie dello storico esponente Pd romano Esterino Montino e quello di Michela di Biase, moglie del Ministro della Cultura Dario Franceschini. Ma chissà che sull'ultimo petalo non ci sia scritto il nome di Carlo Calenda, la carta coperta che in questi giorni circola tra i vertici del Pd.

Commenti
    Tags:
    pdcarlo calendamonica cirinnànicola zingarettiromam5svirginia raggidagospia5stelle
    Loading...
    in evidenza
    Harry e Meghan, parla il principe "La nostra una scelta obbligata"

    "Avevamo tante speranze, ma..."

    Harry e Meghan, parla il principe
    "La nostra una scelta obbligata"

    i più visti
    in vetrina
    Rai, il presidente Foa: "Cally a Sanremo è scelta eticamente inaccettabile"

    Rai, il presidente Foa: "Cally a Sanremo è scelta eticamente inaccettabile"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ecologica e spaziosa, come graffia la nuova Ford Puma

    Ecologica e spaziosa, come graffia la nuova Ford Puma


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.