A- A+
Palazzi & potere
Pd, tra Martina e Zingaretti spunta di nuovo Renzi: comanda sempre lui

Alla fine di questo primo round Congressuale, anche se non ci sono ancora i dati ufficiali (potrebbero essere resi noti soltanto domenica prossima; nel frattempo sono in corso litigi e fioccano ricorsi) il più contento di tutti è quel senatore che ormai fa la spola tra Roma e Rignano: Matteo Renzi.

Non per niente, rivela Dagospia, da ieri pomeriggio i fedelissimi dell'ex premier non fanno altro che spiegare ai giornalisti amici che "avete visto? L'area renziana è ancora maggioritaria nel partito perché se sommate i voti presi nei circoli da Giachetti e Martina stiamo avanti a Zingaretti che invece fuori dal Lazio ha solo i voti di Orlando".

Insomma, continua Dagospia, tra Martina e Zingaretti spunta Matteo Renzi. Questa è la prova provata che il fantasma del "biscotto" ai danni del Governatore del Lazio aleggia eccome al Nazareno così come è ancora forte la presenza dell'ex Premier che qualcuno avrebbe voluto far uscire dalla stanza dei bottoni del partito proprio sfruttando l'attuale fase Congressuale.

Commenti
    Tags:
    pamatteo renzimaurizio martinanicola zingarettidagospia
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara al Grande Fratello Vip Ufficiale anche Pupo. E poi...

    CAST, CONCORRENTI E NEWS

    Wanda Nara al Grande Fratello Vip
    Ufficiale anche Pupo. E poi...

    i più visti
    in vetrina
    ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip

    ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre

    Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.