A- A+
Palazzi & potere
Elezioni 2018, Gentiloni difende la Boschi ma nel Pd è allarme sondaggi: 20%

La verità è che l' allarme è scattato. E nessuno riesce a spegnerlo. Un sondaggio riservato, scrive Repubblica, planato al Nazareno - così riferiscono alcuni big - attesta il Pd attorno a un dato drammatico: 20%. E " l' effetto banche" rischia di avvicinare ancora il precipizio.

Il punto, ormai, è essenzialmente uno: per quanto tempo può esporsi il Pd a un massacro del genere? Manca ancora l' audizione dell' ex ad Unicredit Federico Ghizzoni e già il quadro è peggiore del previsto. I sondaggi, l'ha ammesso proprio l' ex ministra, sono in picchiata. E se anche non fosse attendibile quel 20% riservato che passa di mano in mano tra i vertici, l' effetto boomerang della commissione fortissimamente voluta dai renziani è sotto gli occhi di tutti.
 

Tags:
politicagentilonimaria elena boschisondaggi





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.