A- A+
Palazzi & potere
Ponte di Genova: Atlantia tracolla in Borsa ma Benetton conferma Castellucci

I Benetton sarebbero pronti a rinnovare la fiducia al manager che a breve dovrà gestire un'altra fase delicata. A ottobre, scrive Repubblica, partirà il processo di integrazione tra Atlantia e il colosso spagnolo Abertis, rilevato lo scorso marzo insieme alla Acs, da cui nascerà il gigante delle autostrade europee. Anche per questo gli analisti si aspettano una conferma di Castellucci, giudicano improbabile la revoca della concessione, ma possibile un esborso milionario per pagare un nuovo ponte, una maxi multa e un gigantesco risarcimento danni.

Tags:
ponte di genovabenettoncastellucciponte morandiautostrade benetton





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.