A- A+
Palazzi & potere
Primarie di centrodestra? Vincerebbe Salvini

Stando alle indicazioni degli elettori di centrodestra Matteo Salvini viene considerato il leader più credibile di una ipotetica coalizione. Il leader della Lega, ovviamente, deve vedersela ancora con Silvio Berlusconi. Grazie al cosiddetto voto «moderato» l' ex presidente del Consiglio resta un punto di riferimento, scrive Libero. Giorgia Meloni, invece, non capitalizza lo «strappo» consumato con il Nord sul referendum di Lombardia e Veneto, restando staccata. Cifre alla mano Salvini è in testa con il 37,9% dei consensi, mentre Berlusconi, con il 35,4%, resta il competitor dal quale guardarsi nel caso di primarie- vere - di coalizione. La leader di Fratelli d' Italia, con l' 8,5% dei consensi, risulta fortemente staccata dal gruppo di testa, secondo la rilevazione dell' Index Research.

Tags:
primarie centrodetsrasalviniberlusconimeloni





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.