A- A+
Palazzi & potere
Primarie Pd, Orlando cambia la comunicazione
Andrea Orlando

Da qui al 30 aprile Orlando cambierà modalità di comunicazione; da grigio diventerà 'smart', piu televisione e più media di tutti i tipi, anche online. 
Dopo il risultato delle votazioni tra gli iscritti dem Andrea Orlando si è reso conto che se vuole vincere deve cambiare passo, non tanto sui contenuti quanto sulle modalità, ha capito che per battere Renzi deve giocare nel suo campo, quello della comunicazione a 360 gradi, diretta e vicina agli elettori; l'attuale Guardasigilli sarà capace di smettere i panni del grigio funzionario di partito per presentarsi con un'immagine svecchiata e smart?
Sicuramente cercherà di stanare Renzi, portandolo oltre post e tweet, per costringerlo al confronto aperto, fatto di dibattiti e dichiarazioni, quelle che non han portato bene all'ex Premier per quanto riguarda il recente referendum costituzionale. 
 

Tags:
primarieorlandopdrenzicomunicazione





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.