A- A+
Palazzi & potere
Rai: avvertite Salini che la pazienza del PD sta per finire. Il retroscena

Mentre oggi ci sarà un Cda straordinario a viale Mazzini dedicato agli ascolti di Reti e TG dalle parti del PD non si nasconde una certa irritazione per come i vertici RAI stanno trattando il primo partito della maggioranza di governo (secondo gli ultimissimi sondaggi, compreso quello reso noto stamattina da Agorà su Raitre, il Pd supera addirittura i 5Stelle). 

Al Nazareno sono ormai arrivati al limite. "O Salini fa e realizza dei segnali di cambiamento e di apertura, oppure si aprirà un caso politico. È una Rai in mano solo a 5Stelle (che al Tg1 la fanno da padroni) e Lega con una spruzzata di renziani. Il PD non esiste, nelle reti e nei TG. Questo non è pluralismo. Speriamo che Salini se ne renda conto: lo abbiamo aspettato, oltre si passa alla presa in giro per il Pd che attualmente è il partito più forte della coalizione di governo". Insomma, cosa farà ora Salini? 

Commenti
    Tags:
    raipdnicola zingarettifabrizio salini





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.