A- A+
Palazzi & potere
Rai, che succede con Fiorello? Clamorose novità in arrivo

Mentre in Rai sembra andare tutto a gonfie vele sui palinsesti con l'approvazione nel Cda di ieri non tutto sembra andare per il verso giusto invece per quanto riguarda Fiorello, lo showman messinese che dovrebbe, nelle intenzioni dell"Ad Salini, essere il volto della Rai del cambiamento, la classica ciliegina sulla torta, scrive Dagospia.

Ma non tutto sembra filare liscio perché a quanto si apprende da fonti del settimo piano di viale Mazzini ci sarebbero dei ritardi per la firma del contratto (che Salini avrebbe già voluto mettere al sicuro per permettere al conduttore di preparare al meglio la nuova stagione).

Ma di cosa si tratta esattamente? Fonti interne a viale Mazzini spiegano che "c'è timore per eventuali futuri controlli da parte di Corte dei Conti e Anac. Bisogna capire fino a che punto la Rai si può spingere in avanti per quanto riguarda gli emolumenti contrattuali". In poche parole, non c'è accordo sulla parte economica ed essendo la Rai un'azienda pubblica bisogna procedere con estrema cautela.

Ma, continua Dagospia, anche da parte dello showman messinese ci sarebbe qualche perplessità, spiegano sempre fonti vicine al dossier, trattandosi del primo esperimento del genere in casa Rai: il timore è "che non ci siano garanzie adeguate affinché la novità funzioni". Nonostante tutto però in viale Mazzini restano fiduciosi di chiudere quanto prima l'accordo.

Commenti
    Tags:
    raifiorellofabrizio saliniraiplaydagospia
    in evidenza
    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO
    TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    i più visti
    in vetrina
    Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...

    Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Jaguar Land Rover & BSF pensano al riciclo della plastica

    Jaguar Land Rover & BSF pensano al riciclo della plastica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.