A- A+
Palazzi & potere
Rai, Che tempo Che Fa: tutte le novità sul caso Fabio Fazio. Salini, Foa...

Monta la polemica sul caso Fazio: ma è proprio vero che l'Ad Fabrizio Salini non sapesse nulla della decisione del Direttore di Rai Uno Teresa De Santis? Di sicuro, rivela Dagospia, non ne sapeva nulla il Presidente Marcello Foa: ieri a botta calda, subito dopo l'annuncio televisivo da parte di Fabio Fazio, a chi ha avuto modo di sentirlo è apparso letteralmente cadere dalle nuvole.

Per quanto riguarda invece l'amministratore delegato Fabrizio Salini, sono in molti ai piani alti di viale Mazzini a ritenere che in realtà qualcosa sapesse della possibile chiusura di almeno una o due puntate del programma perché "era prevista almeno quella delle elezioni in seconda serata". E poco fa Salini ha inviato una lettera a De Santis e Ciannamea per avere chiarimenti urgenti sui fatti e poi decidere il da farsi (in settimana l'Ad avrà anche un incontro con Fabio Fazio per parlare del futuro del conduttore).

Insomma, qualcosa si sapeva rivela l'informatissimo Dagospia. D'altra parte c'è chi è pronto a giurare che la notizia della chiusura delle tre puntate a Fazio fosse addirittura già stata veicolata ad alcuni giornali amici con abbondante anticipo rispetto all'annuncio del conduttore, a patto però di embargare la notizia fino a lunedì mattina.

Commenti
    Tags:
    raifabio fazioche tempo che farai1marcello foafabrizio saliniteresa de santis





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.