A- A+
Palazzi & potere
Rai, Che tempo Che Fa: tutte le novità sul caso Fabio Fazio. Salini, Foa...

Monta la polemica sul caso Fazio: ma è proprio vero che l'Ad Fabrizio Salini non sapesse nulla della decisione del Direttore di Rai Uno Teresa De Santis? Di sicuro, rivela Dagospia, non ne sapeva nulla il Presidente Marcello Foa: ieri a botta calda, subito dopo l'annuncio televisivo da parte di Fabio Fazio, a chi ha avuto modo di sentirlo è apparso letteralmente cadere dalle nuvole.

Per quanto riguarda invece l'amministratore delegato Fabrizio Salini, sono in molti ai piani alti di viale Mazzini a ritenere che in realtà qualcosa sapesse della possibile chiusura di almeno una o due puntate del programma perché "era prevista almeno quella delle elezioni in seconda serata". E poco fa Salini ha inviato una lettera a De Santis e Ciannamea per avere chiarimenti urgenti sui fatti e poi decidere il da farsi (in settimana l'Ad avrà anche un incontro con Fabio Fazio per parlare del futuro del conduttore).

Insomma, qualcosa si sapeva rivela l'informatissimo Dagospia. D'altra parte c'è chi è pronto a giurare che la notizia della chiusura delle tre puntate a Fazio fosse addirittura già stata veicolata ad alcuni giornali amici con abbondante anticipo rispetto all'annuncio del conduttore, a patto però di embargare la notizia fino a lunedì mattina.

Commenti
    Tags:
    raifabio fazioche tempo che farai1marcello foafabrizio saliniteresa de santis
    in evidenza
    Sexy autostop: è la nota tennista? FOTO

    Sport

    Sexy autostop: è la nota tennista? FOTO

    i più visti
    in vetrina
    ROYAL BABY VALE 100 MILIONI il figlio di Meghan Markle e Harry ROYAL BABY NEWS

    ROYAL BABY VALE 100 MILIONI il figlio di Meghan Markle e Harry ROYAL BABY NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mini John Cooper Works: sensazioni racing

    Mini John Cooper Works: sensazioni racing


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.