A- A+
Palazzi & potere
Rai, grandi colpi in arrivo. Ritorna Massimo Giletti

La Rai cambia. Ieri l’AD Fabrizio Salini al convegno della nuova APA (ex Apt) ha confermato l’avvio deciso del processo di riforma del Piano Industriale che, dopo anni, adeguerà la Rai agli standard competitivi moderni. E, mentre a Viale Mazzini si è già scatenata la corsa alla candidatura per le nuove dieci direzioni di genere (scapitano anche la De Santis e Freccero), fonti riservatissime di viale Mazzini rivelano a Dagospia che l'AD ha deciso di far tornare a casa Massimo Giletti.

Nei prossimi giorni, a quanto è in grado di rivelare Dagospia, è atteso un incontro che dovrebbe riaprire le porte di Viale Mazzini all’ex conduttore di Raiuno. Da tempo le voci si rincorrevano ma ora Salini ha dato il via libera definitivo all’operazione per la trattativa.

Commenti
    Tags:
    raimassimo gilettidagospiafabrizio salini





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.