Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Rai: Greco in pole per Domenica in

Rai, Gerardo Greco è la prima scelta per sostituire le sorelle Parodi

Rai: Greco in pole per Domenica in

Emergenza Parodi sisters a Viale Mazzini. Per scongiurare che il tracollo di audience di Domenica In tracimi oltre il livello di guardia della pubblicità,  il Dg Mario Orfeo e il Direttore di Rai1 Teodoli sono alle ricerca di una conduzione alternativa.  Fra i  conduttori con maggiore appeal attenzionati figura Geardo Greco, che per garbo, incisività e presenza ha lasciato molti rimpianti nelle reti televisive della Rai, abbandonate dopo la nomina a Direttore dei Giornali Radio e dei programmi dei Radio1. Una direzione radio quella di Greco che se ha limitato i danni dell’inarrestabile perdita d’ascolti radiofonici, diminuiti “solo” del 6% , ha invece lasciato un vuoto nell’audience televisiva.

Il ritorno in Tv di Gerardo Greco rimette in moto il totonomine. Alla Direzione di Radio1 e dei Gr sarebbe destinato Bruno Ruffolo, il chigista preferito di Renzi. Un cambio della guardia potrebbe verificarsi a breve anche al Tg2, ai tg regionali, alla sede di corrispondenza di Bruxelles e fra i quirinalisti. Alla Direzione Rai presso il Colle aspirerebbero l’attuale direttore della Tgr Vincenzo Morgante e Marco Frittella del Tg1. Un cambio della guardia è previsto pure fra i quirinalisti della Radio: al posto di Grazia Trabalza, che starebbe per andare in pensione, si fa il nome di Marcella Rossi. 

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.