A- A+
Palazzi & potere
Rai, il Pd tenta la carta Boschi

Se Matteo Renzi avrà conferma della sua «tenuta» nel partito e nei Gruppi, in prima battuta - trapela dal Nazareno - potrebbe chiedere due posti al «sole» per i personaggi che in questi anni gli sono restati al fianco senza se e senza ma: Maria Elena Boschi e Luca Lotti. Personalità diverse, scrive la Stampa: ambiziosa e attenta ai riflettori Boschi, molto più appartato Lotti. Due identikit che - si dice - corrispondono a due incarichi: Vigilanza per Boschi, Copasir per Lotti. Anche se gli assetti incerti dentro il Pd e dentro i suoi gruppi rendono complicato un «en plein».

 

Tags:
raimaria elena boschivigilanza rai





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.