A- A+
Palazzi & potere
Rai, ma quale trattativa Fazio-La7: era una bufala...

Gira e rigira, il caso Fazio scricchiola da ogni lato. La Rai dice di aver affrettato la chiusura del contratto perché altrimenti "Fabiolo" avrebbe preso il largo, probabilmente direzione La7.

In effetti, proprio mentre Fazio lamentava il «vulnus» della politica in Rai, abilissimamente era stata fatta circolare l'ipotesi di una trattativa con la rete di Cairo per una prima serata. In realtà dagli ambienti vicini ai vertici di La7 si sa con certezza che non c'è mai stata alcuna offerta concreta. Anzi, la rete non ne aveva proprio alcuna intenzione.

Dopo gli sforzi economici enormi affrontati per Crozza, scrive il Giornale, l'idea di un calvario simile non ha mai sfiorato i vertici.

Tags:
raifaziola7





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.