A- A+
Palazzi & potere
Rai, Monica Maggioni in pole position per Rai Com

Salini sta lavorando per sistemare i dirigenti rimasti senza incarico, rivela Dagospia in un informatissimo retroscena. E non sono pochi. Se Scipione Rossi ha accettato di andare a dirigere la Scuola di giornalismo di Perugia, sono ancora molti quelli da sistemare: Mario Orfeo , Monica Maggioni, Andrea Montanari, Angelo Teodoli, Andrea Fabiano, Ida Colucci, Nicoletta Manzione tanto per citarne soplo alcuni.

I posti a disposzione di Salini non sono molti ma Monica Maggioni dovrebbe avercela fatta: per lei sarebbe pronta la guida di Rai Com, la società che gestisce la distribuzione e la commercializzazione nel mondo dei programmi Rai (che però con il  nuovo piano industriale dovrebbe cambiare mission). Tagliavia, invece, approderebbe alla Pubblicità.

Nel frattempo i 5Stelle vorrebbero avere più voce in capitolo sulla Tgr Lazio. Per questo, i soliti bene informati, giurano che presto ci saranno avvicendamenti al vertice e che Fontana, l'attuale capo, potrebbe domani approdare alla corte di Preziosi.

Commenti
    Tags:
    raimonica maggioniraicomdagospiafabrizio salini





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.