A- A+
Palazzi & potere
Rai, nomine in arrivo il prossimo 28 novembre: tutti i nomi in pole position

Notizie dal fronte Rai, scrive l'informatissimo Dagospia. L’Ad Salini dovrebbe fare le nomine nel prossimo cda del 28 novembre. C'è chi punta a cambiare anche i direttori dei Tg oltre ai direttori di rete e alle nuove superdirezioni (non tutte ma almeno day time, prime time e approfondimenti).

Sul Tg1 una parte dei grillini vorrebbe Di Mare al posto di Carboni (che però potrebbe anche restare). In questo caso Di Mare potrebbe spostarsi a Rai 3, mentre Coletta, ben visto dal Nazareno, potrebbe approdare a Rai Uno. Ludovico Di Meo andrebbe alla direzione di Rai Due (anche se in queste ore sono in rialzo le quotazioni di Ciannamea). Al Tg3 potrebbe approdare Mario Orfeo (in campo anche per Rai Sport) sempre più apprezzato in casa Pd.

In alternativa, continua Dagospia, per il Tg3 nel centrosinistra circolano i nomi di Andrea Montanari (apprezzato anche da Italia Viva), Antonio Di Bella (che potrebbe anche finire al nuovo canale tematico degli Approfondimenti) e in queste ultime ore è spuntato anche il nome di Monica Maggioni. Per Rai Tre in pole position sono Ammirati e Calandrelli.

Ora è tutto nelle mani delll’Ad  Salini, che però pare frenare e che non vorrebbe assolutamente scontentare la Lega, partito che sin dall’inizio del suo mandato lo ha sempre combattuto. Comunque andrà, chi perderà posizioni in Rai si dice che sarà sicuramente Italia Viva. E su questo Partito Democratico e 5Stelle sembrano essere d'accordo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    rainominefabrizio salinimario orfeodagospiarai1rai2rai3
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara sfida Belen Rodriguez Rondine vs la farfallina. FOTO

    Diletta, Blasi.. Gallery delle vip

    Wanda Nara sfida Belen Rodriguez
    Rondine vs la farfallina. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    ANTONELLA MOSETTI SENZA REGGISENO: FOTO DA URLO IN PALESTRA. Foto delle Vip

    ANTONELLA MOSETTI SENZA REGGISENO: FOTO DA URLO IN PALESTRA. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche Italia chiude un 2019 da record. vendite al +28%

    Porsche Italia chiude un 2019 da record. vendite al +28%


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.