A- A+
Palazzi & potere
Rai Radio 2 accende la notte con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio

Grande novità in casa Radio Rai. Apre la notte di Radio 2, che dalla prossima settimana sarà in diretta 24 ore su 24. Per una fascia oraria tanto affascinante quanto particolare l'emittente di Via Asiago ha scelto due tra i più promettenti talenti in circolazione, Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, che dal 10 settembre saranno on air dall'1.30 ale 6.00 del mattino. Lo ha reso noto proprio Radio 2 attraverso la propria pagina Facebook. Arduini e Di Ciancio, ancora molto giovani, hanno già avuto modo di far discutere, con inchieste e interviste che spesso sono diventate virali nel corso degli ultimi anni. Per il mondo Radio Rai possono rappresentare una svolta, anche generazionale.

Commenti
    Tags:
    rairadio 2roberto arduiniandrea di ciancio





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.