A- A+
Palazzi & potere
Rai, retroscena dai palinsesti di viale Mazzini: tutte le novità di Dagospia

Quasi 8 ore di Cda si sono consumate nella giornata di ieri in Rai per consentire ai consiglieri di conoscere i palinsesti autunno inverno che verranno ripresentati nel Cda del 5 luglio, solo pochissimi giorni prima, scrive Dagospia, dell’evento ufficiale per gli investitori pubblicitari (9 luglio) che quest’anno la Rai chiude come fanalino di coda dopo Mediaset e La7.

Insomma, la presentazione ufficiale dei palinsesti si avvicina e nel frattempo riprendono a circolare le voci del possibile approdo di Nunzia De Girolamo a Linea Verde, stavolta al posto della ex Miss Italia Daniela Ferolla. Sembra sfumare, invece, il ritorno in Rai di Massimo Giletti. Se non ci saranno clamorose novità nei prossimi giorni potrebbe essere lui il "grande assente" della prossima stagione (dopo gli ok di Fiorello e Fazio).

Di sicuro, invece, Mara Venier avrà ancora più spazio la domenica pomeriggio con “Domenica In” mentre Bruno Vespa (che sta ultimando con l'Ad Salini i dettagli contrattuali) dovrebbe mantenere il numero di serate attuali. Nulla da fare per Carlo Freccero (Salini è già a caccia di un sostituto per la direzione di Rai 2): Luttazzi, salvo imprevisti clamorosi, sarà out dal prossimo palinsesto mentre si parla con insistenza del ritorno di Serena Dandini su Raitre per la prossima stagione.

Commenti
    Tags:
    raidagospianunzia de girolamomassimo gilettifabio faziofiorellofabrizio saliniserenza dandinibruno vespacarlo frecceromara venierdaniele luttazzi





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.